StudiOratorio

Un gruppo di insegnanti e genitori seguono i ragazzi nello svolgimento dei compiti.

L’obiettivo è quello di offrire un luogo e una compagnia umana e cristiana, per la crescita intellettuale e personale dei ragazzi.

Lo StudiOratorio (doposcuola in oratorio) della Parrocchia di Rastignano per studiare insieme ad altri ragazzi, fare nuove amicizie e la costante presenza di qualcuno che può seguirli nello
studio.

Anno 2017/2018

Scuola secondaria di primo grado e del biennio della scuola secondaria di secondo grado

• Inizio LUNEDÌ 23 OTTOBRE
  • Scarica il modulo per l’iscrizione>>
  • Orari e giorni: lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30 – presso i locali della parrocchia.
  • Informazioni: Monica 339-4629936

Sono disponibili locali in cui poter consumare il proprio pasto portato da casa.

E non solo … finiti i compiti si può rimanere e giocare insieme a biliardino, ping pong o fare chiacchiere con gli amici.