StudiOratorio

Un gruppo di insegnanti e genitori seguono i ragazzi di medie nello svolgimento dei compiti.

L’obiettivo è quello di offrire un luogo e una compagnia umana e cristiana, per la crescita intellettuale e personale dei ragazzi.

Lo StudiOratorio (doposcuola in oratorio) della Parrocchia di Rastignano per studiare insieme ad altri ragazzi, fare nuove amicizie e la costante presenza di qualcuno che può seguirli nello
studio.

E non solo … finiti i compiti si può rimanere e giocare insieme a biliardino, ping pong o fare chiacchiere con gli amici.

Inoltre il lunedì è possibile fermarsi negli stessi locali e seguire le attività dell’Esploratorio e divertirsi con la scienza!

Orari e giorni:
MEDIE lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30 – presso i locali della parrocchia.

Iscrizioni: compilare il modulo (WordPDF) e versare una quota di 15 euro per le spese.

Informazioni: don Giulio 340-6835491