Trofeo di Rastignano – IV Edizione

Ricomincia giovedì 15 giugno il trofeo di Rastignano, torneo di calcio a 7 giunto quest’anno alla quarta edizione, che per due settimane animerà le serate della frazione Pianorese.

Nel campo della parrocchia di Rastignano in via A. Costa 65 si sfideranno 16 squadre provenienti da tutta la provincia di Bologna, alla conquista del titolo che l’anno scorso è andato agli “Ozzangeles “, presenti anche quest’anno per difenderlo.

Per tutta la durata del torneo sarà allestito sotto il portico della chiesa un punto ristoro per i giocatori e per tutti gli spettatori che assisteranno alle partite.

Nella serata finale di giovedì 29 giugno è prevista una grande festa per la fine del torneo che coinciderà con San Pietro, patrono della chiesa di Rastignano.

Il ricavato alla ristrutturazione del campo della parrocchia per la realizzazione del fondo in erba sintetica.

Novità di quest’anno! Le sere del 20, 21 e 22 giugno sotto il nostro portico sarà presente il glorioso club di SUBBUTEO bolognese “The Celtic Triangle”, con quattro attrezzatissimi campi di dove chiunque potrà vedere o cimentarsi in questo gioco “storico” che ancora oggi affascina e coinvolge!

TROFEO di RASTIGNANO – Info, calendario e contatti: https://www.facebook.com/trofeodirastignano/