VII Anniversario della dedicazione della Chiesa di San Pietro

Martedì 6 febbraio 2018 si è svolta la celebrazione della Santa Messa in occasione del 7° anniversario della Dedicazione della Chiesa di San Pietro.

Alla Messa delle ore 19:00 hanno partecipato tutti i sacerdoti che hanno esercitato il loro Ministero a Rastignano: da Don Antonio Curti, che ha retto la parrocchia dal 1979 al 1990, a Don Severino Stagni dal 1990 al 2016, aiutato prima dal padre dehoniano Giovanni Mengoli e poi dal padre carmelitano Bejoy, fino a Don Giulio Gallerani l’attuale sacerdote.

Dopo la Celebrazione Eucaristica, i sacerdoti hanno partecipato al rinfresco in oratorio, abbracciati dell’affetto dei parrocchiani.

Hanno poi visitato le sale parrocchiali al piano interrato, dove si stava costruendo il carro di carnevale, sfilato per le vie di Rastignano e Pianoro.

« 1 di 9 »