ESTATE RAGAZZI

Carissimi anche quest’anno speriamo di essere in tanti a partecipare a Estate Ragazzi

Dal 13 giugno al 8 luglio 2022 per bambini dai 7 ai 13 anni

Dal lunedì al venerdì dalle 7.30/9.00 alle 17.30

(si raccomanda la puntualità in entrata per l’organizzazione delle attività, in uscita per dare la possibilità di effettuare le pulizie e agli animatori di ritrovarsi per fare il punto della situazione)

E’ doveroso da parte nostra informarVi che verranno privilegiate le adesioni di bambini già frequentanti il catechismo oppure che siano appartenenti alla nostra Parrocchia..

Ciò non impedisce tuttavia che ci siano posti anche per bambini non appartenenti alla Parrocchia.

Iscrizioni

• Vanno effettuate online alla pagina: https://www.parrocchiadirastignano.it/events/estate-ragazzi-2022/
  • Dopo l’inserimento della domanda verrà inviata una mail di riepilogo in attesa di approvazione.
  • Solo ad accettazione avvenuta riceverete una mail di conferma, in mancanza della quale l’iscrizione non sarà considerata valida.

Sicurezza e misure Anti-COVID19

Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle norme vigenti

Cercheremo di svolgere la maggior parte delle attività all’aperto, gruppi omogenei per fasce di età, uso dei dispositivi di protezione individuale, attenzione ai contatti, pulizia e disinfezione dei materiali.

Bonus e contributi

Alcune categorie di lavoratori possono fare richiesta anche del bonus dell’Inps (link)

MODULI DA CONSEGNARE FIRMATI

I seguenti moduli dovranno essere debitamente compilati e firmati. Dovranno necessariamente essere consegnati prima dell’inizio delle Attività

• MODULO PRIVACY e LIBERATORIA PER UTILIZZO DEI PROPRI DATI E DELLE PROPRIE IMMAGINI
    ER-2022-liberatoria-foto-audio-video
  • MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL RITIRO DEI MINORI PER PERSONE TERZE,
    Per indicare eventuali terze persone autorizzate al ritiro dei minori dal Centro Estivo oltre che dai genitori indicati nel modulo d’iscrizione
    ER-autorizzazione-ritiro-minori

Info e contatti

Solo tramite Whatsapp:

• Monica 339 4629936
  • Cristina 329 531 0544

• estate.ragazzi.rastignano@gmail.com

Quota d’iscrizione

Il costo come lo scorso anno sarà di

• 100 € a settimana,
  • 75€ per il primo fratello,
  • 50€ dal secondo fratello in poi.

Non è prevista una riduzione per la mezza giornata.
La ricevuta verrà rilasciata solo al pagamento del saldo di tutte le settimane a cui si è iscritti.

Nella quota di iscrizione sono compresi due pasti e un buono per l’acquisto della merenda al bar estivo di Silvano.
Per pasti speciali è necessario contattare direttamente i responsabili.

Le uscite settimanali (gita o piscina) sono comprese nella quota e verranno comunicate di settimana in settimana.

Pagamento della quota

Le quote vanno versate con bonifico bancario a:

PARROCCHIA SS.PIETRO E GIROLAMO DI RASTIGNANO
IBAN  IT 96 M 08472 37000 000000098688

Indicando nome e cognome del bambino, e settimane da saldare