ESTATE RAGAZZI

Carissimi anche quest’anno speriamo di essere in tanti a partecipare a Estate Ragazzi con tanta gioia quanta prudenza

Dal 14 giugno al 9 luglio 2021 per bambini dai 7 ai 13 anni

Dal lunedì al venerdì dalle 7.30/9.00 alle 17.30

(si raccomanda la puntualità in entrata per l’organizzazione delle attività, in uscita per dare la possibilità di effettuare le pulizie e agli animatori di ritrovarsi per fare il punto della situazione)

E’ doveroso da parte nostra informarVi che verranno privilegiate le adesioni di bambini già frequentanti il catechismo oppure che siano appartenenti alla nostra Parrocchia..

Ciò non impedisce tuttavia che ci siano posti anche per bambini non appartenenti alla Parrocchia.

Iscrizioni

Vi invitiamo pertanto a compilare la domanda di iscrizione on line sul sito, dove troverete tutta la documentazione necessaria, a cui seguirà mail di conferma di accettazione dell’iscrizione https://www.parrocchiadirastignano.it/events/estate-ragazzi-2021/

Sicurezza e misure Anti-COVID19

Siamo ancora in attesa del  Protocollo regionale per la riapertura in sicurezza dei centri estivi a cui dovranno attenersi tutti, sia pubblici che privati (associazioni, cooperative, parrocchie) per poter svolgere le attività. Abbiamo per il momento solo alcune indicazioni di massima, molto simili a quelle delle scorso anno.

Cercheremo di svolgere la maggior parte delle attività all’aperto, gruppi omogenei per fasce di età, uso dei dispositivi di protezione individuale, attenzione ai contatti, pulizia e disinfezione dei materiali.

Bonus e contributi

Alcune categorie di lavoratori possono fare richiesta anche del bonus dell’Inps (link)

MODULI DA CONSEGNARE FIRMATI

I seguenti moduli dovranno essere debitamente compilati e firmati. Dovranno necessariamente essere consegnati prima dell’inizio delle Attività

• PATTO DI RESPONSABILITÀ RECIPROCA TRA IL GESTORE DEL CENTRO ESTIVO E LE FAMIGLIE DEI BAMBINI ISCRITTI
    Circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19
    ER – Patto di corresponsabilità
  • MODULO PRIVACY e LIBERATORIA PER UTILIZZO DEI PROPRI DATI E DELLE PROPRIE IMMAGINI
    ER 2021 – liberatoria-foto-audio-video
  • MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL RITIRO DEI MINORI PER PERSONE TERZE,
    Per indicare eventuali terze persone autorizzate al ritiro dei minori dal Centro Estivo oltre che dai genitori indicati nel modulo d’iscrizione
    ER – autorizzazione-ritiro-minori

Info e contatti

Solo tramite Whatsapp:

• Monica 339 4629936
  • Cristina 329 531 0544

Quota d’iscrizione

Il costo come lo scorso anno sarà di

• 100 € a settimana,
  • 75€ per il primo fratello,
  • 50€ dal secondo fratello in poi.

Non è prevista una riduzione per la mezza giornata. La ricevuta verrà rilasciata solo al pagamento del saldo di tutte le settimane a cui si è iscritti. Nella quota di iscrizione sono compresi due pasti e un buono per l’acquisto della merenda al bar estivo di Silvano. Per pasti speciali è necessario contattare direttamente i responsabili.

Pagamento della quota

Le quote vanno versate con bonifico bancario a:

PARROCCHIA SS.PIETRO E GIROLAMO DI RASTIGNANO
IBAN  IT 96 M 08472 37000 000000098688

Indicando nome e cognome del bambino, e settimane da saldare

Clicca qui per aggiungere il proprio testo