Soggiorno

Euro 5,00 a persona.
L’ospitalità a Rastignano viene garantita negli spazi dell’oratorio e delle sale parrocchiali, con brandine tipo “militare”, oltre a docce e bagni. Ampi spazi interni ed esterni, e chiesa aperta 24 ore con l’Adorazione Eucaristica Perpetua.
L’ospitalità a Cà di Pippo viene garantita all’interno della vecchia casa canonica, in stanze con 5/6 letti a castello con materassi e cuscini, oltre a docce e bagni. Ampi spazi interni ed esterni con chiesa comunicante.

Cena della sera di arrivo e colazione del giorno seguente di partenza.

Euro 20,00 a persona (primo, dolce, frutta e caffè).
Euro 25,00 a persona (primo, secondo o formaggio, contorno, frutta e caffè).
Colazione compresa nel prezzo (colazione con latte, caffè, merendine confezionate e yogurt) (attenzione, il servizio della colazione viene offerto solo a Rastignano – a Cà di Pippo c’è una cucina per l’autogestione)
Durante l’estate o i periodi caldi si può mangiare all’esterno, nel chiostro della parrocchia a Rastignano ovvero nel giardino a Cà di Pippo.

Borsina per il viaggio

Euro 5 a persona (2 panini ripieni, un frutto ed una bottiglia d’acqua) (attenzione, il servizio della borsina viene offerto solo a Rastignano)
Per informazioni sui luoghi del soggiorno e sulle iniziative del territorio, si possono consultare i siti internet sopra indicati.
A Rastignano si è nel centro della frazione a poche centinaia di metri dai servizi (bar, supermercati, gelaterie, pizzerie, ecc.) ed a pochi chilometri da Bologna.

A Cà di Pippo si è in una piccola frazione della prima montagna, abbastanza isolata, con i servizi sopra citati a circa 5 chilometri (in discesa all’andata ed in salita al ritorno), nella vicina frazione di Cà di Bazzone di Monterenzio, a circa 30 chilometri da Bologna.

Per prenotazioni, scrivere alla email accoglienza@parrocchiadirastignano.it oppure chiamare il numero
Il Signore Vi benedica, e buon cammino!
Il Comitato di Accoglienza

Casa del Pellegrino

Casa “Karol”

1° TAPPA VIA MATER DEI A RASTIGNANO