“Accresci la speranza e rafforza la carità – ha detto Don Giulio al termine della Messa odierna.

buon cammino di Quaresima a tutti.
Quaranta giorni possono bastare per rinnovarci ed arrivare a Pasqua come persone nuove, con un singolo passo ogni giorno.

Innanzitutto un passo di PREGHIERA con una Messa in più, grazie a Don Marco e a Don Pierluigi.
Le Messe saranno alle ore 7:00 per chi va a lavorare, alle ore 9:00 per le mamme che hanno famiglia e si liberano a metà mattinata, e alle ore 18:30 per chi ritorna da lavorare.
Tutte le Messe saranno dal lunedì al giovedì ed è il momento in cui si svolta… per cambiare il nostro cuore.

Oltre alla preghiera, anche il DIGIUNO.
Come Zona Pastorale 50 conosceremo in Quaresima la figura di Padre Marella
E ciò che raccoglieremo nell’unica messa del venerdì verrà destinato alla struttura dell’Opera Marella presso Brento.

E infine ELEMOSINA;
“C’è una cesta della Caritas vicino al fonte battesimale in cui raccogliere i beni per le famiglie del territorio”.