Estate ricca di iniziative alla parrocchia di Rastignano.

Dal 17 al 21 luglio Don Giulio e don Massimo, insieme alle nostre suore Figlie di Madre Umilissima, si recheranno a visitare la comunità religiosa in Repubblica Ceca.

Dall’1 al 7 agosto Don Giulio accompagna i giovani della parrocchia alla Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona insieme a Papa Francesco.

Dal 5 al 12 agosto si svolgerà il Campo Famiglie a Lappago di Bolzano.

Dal 14 al 20 agosto i giovani (dai 18 anni in su) parteciperanno insieme a Don Giulio al Campo Servizio al Villaggio senza barriere Pastor Angelicus di Tolè.

Dal 22 al 27 agosto si svolgerà il Rasti Camp a Bormio per gli animatori ed aiuto animatori di Estate Ragazzi.

Dal 31 agosto al 2 settembre si svolgeranno il Camp for God nella casa canonica di Ca’ di Pippo e il Campo Cresimandi per i ragazzi di prima e seconda media a Barbarolo.

Qualche giorno di riposo per don Giulio e poi via alla Festa della Madonna dei Boschi a metà settembre.